Blog Header

STS Sensors lancia il trasmettitore di pressione di livello successivo: il PS350

Ascolta il commento audio
1:53

STS Sensors è orgogliosa dell'ultima versione del suo nuovo sensore di pressione - il trasmettitore di pressione analogico ermetico PS350 - un sensore ad alte prestazioni e precisione per le esigenze industriali. Il PS350 è stato progettato per fornire misure di pressione di livello superiore con una combinazione di elevate capacità, durata senza pari e facilità di integrazione.

 

PS350 Pressure Transmitter

Applicazioni

Il sensore PS350 è ideale per una serie di applicazioni industriali, tra cui sistemi HVAC, sistemi di gestione dei fluidi, centri dati e altro ancora. Con il PS350, la vostra applicazione può essere migliorata grazie a speciali caratteristiche chiave che garantiscono una forte affidabilità nelle condizioni più difficili.

Caratteristiche principali

Capacità elevate

Il sensore PS350 è progettato per il rilevamento della pressione ad alte prestazioni e offre elevate capacità di prova e di pressione di scoppio per garantire una misura della pressione accurata e affidabile con un basso rischio di guasto.

Durata ineguagliabile

Costruito in acciaio inossidabile, il PS350 garantisce una lunga durata anche negli ambienti più difficili. La porta ermetica e il design privo di O-ring aggiungono ulteriore stabilità, riducendo al minimo la manutenzione.

Facilità di integrazione

Grazie a un'ampia gamma di porte, connettori e uscite elettriche analogiche, l'integrazione per la vostra applicazione è resa più semplice.

Informazioni su STS Sensors

STS Sensors è uno specialista globale nello sviluppo e nella produzione di sensori di alta precisione per l'industria di processo. Il nostro portafoglio di prodotti innovativi comprende sensori di pressione, livello, portata e temperatura per i requisiti più elevati dell'automazione industriale.

Cerchi una soluzione personalizzata? Richiedi subito informazioni:

Invia richiesta